Igienizzazione Autoveicoli

La tua automobile è sporca? I tuoi animali domestici o i tuoi figli hanno sporcato la tappezzeria? Senti cattivi odori dai filtri dell’aria? Forse è il caso di igienizzare l’automobile! 

Le applicazioni per la pulizia e l’igienizzazione a vapore sono molteplici. Essendo sicura, ecologica e potente, l’igienizzazione per automobili tramite vapore è un’alternativa ideale ai metodi di pulizia tradizionali.

Ecco alcune informazioni sull’igienizzazione autoveicoli con vapore

  • IL VAPORE: fornendo calore ad una certa quantità di acqua ad una pressione atmosferica standard, la sua temperatura inizia ad aumentare fino a raggiungere l’ebollizione. Se continuiamo a fornire calore, la temperatura dell’acqua rimane costante e inizia la fase di evaporazione. Il vapore è in grado di igienizzare gli ambienti abbattendo le muffe, i funghi, gli acari della polvere. Previene quindi tutte quelle patologie allergiche che possono scaturire da reazioni naturali per la presenza dei suddetti batteri oppure dalle reazioni provocate dagli agenti chimici.
  • LA SICUREZZA: il vapore, proprio per le sue proprietà, risulta essere sempre efficacissimo. La pulizia a vapore è davvero in grado di uccidere germi, batteri ed acari della polvere, in maniera molto più efficace rispetto a qualsiasi altra sostanza chimica, oltretutto potenzialmente tossica o aggressiva. Inoltre la pulizia a vapore è estremamente utile anche per l’ambiente: infatti i prodotti chimici utilizzati per la pulizia, disperdendosi nell’aria, possono successivamente contaminare anche i cibi e l’acqua che utilizziamo. Con il vapore non si corre invece alcun rischio.
  • LA PROFESSIONALITÀ: la macchina utilizzata eroga vapore ad alta temperatura al fine di ottenere la massima pulizia e igienizzazione evitando l’uso di prodotti chimici. I materiali, le valvole di sicurezza e tutti i componenti, garantiscono la sicurezza dell’operatore.
  • SERVIZI FORNITI: offriremo due tipologie di servizi

• Igienizzazione “light”, della durata di circa 1 ora (variabile a seconda del veicolo da trattare), consistente nella  pulizia di tutti gli interni, compreso il tetto.

• Igienizzazione “hard”, della durata di circa 2 ore (variabile a seconda del veicolo da trattare), che aggiunge alla tipologia “light” lo stacco/riattacco dei sedili, garantendo una pulizia ancora più profonda ed efficace.

 

In questo breve video un esempio di igienizzazione autoveicoli:

Contattaci subito per un preventivo

● Leggi la Privacy Policy

Utilizzando questo modulo acconsentite alla memorizzazione e al trattamento dei vostri dati da parte di questo sito web.